Librerie Arion | Le librerie indipendenti
carousel festa del cinema 2014 arion card carousel teatro verde arion card 2014 carousel teatro olimpico colorado carousel tango arion card carousel cartier bresson arion card (1)

Pura musica pura visione

Pura musica pura visione

Mercoledì 8 ottobre 2014, ore 17.30, ad Arion Esposizioni, Manuela Dragone presenta la storia di uno straordinario incontro di Geni: Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. Da venticinque anni i due Maestri continuano a dare nuove forme e nuovi significati al concetto di perfetta fusione fra musica e cinema.
Continua »

Pio La Torre legislatore contro la mafia

Pio La Torre legislatore contro la mafia

Mercoledì 29 ottobre 2014, dalle 17.00 ad Arion Monti, Gaetano Savatteri coordinerà il dibattito sul libro-testimonianza che raccoglie la coraggiosa attività parlamentare contro la mafia di Pio La Torre.
Continua »

Gli amori infelici non finiscono mai

Gli amori infelici non finiscono mai

Giovedì 9 ottobre, ore 18.00, ad Arion Esposizioni, Isabella Borghese ci racconta le sfumature, le interpretazioni e le giustificazioni sempre diverse che l'uomo riesce a dare ad un tipo di amore sempre uguale a se stesso: quello infelice.
Continua »

Vorrei che fosse amore

Vorrei fosse amore Diapositiva1

Giovedì 9 Ottobre 2014 alle 18.30 ad Arion Monti, Elisa Amoruso ci conduce sul sentiero del più pericoloso e affascinante dei triangoli: quello a quattro lati uomo-donna, amicizia-amore.
Continua »

Una donna (quasi) scaduta

Una donna (quasi) scaduta

Giovedì 9 Ottobre 2014 alle 18.00 nella bellissima cornice di Arion Testaccio, Piazza Santa Maria Liberatrice, Tinta racconterà le sue considerazioni, riflessioni e amarezze sul "viale del tramonto” che sembra attendere ogni donna già prima dei 50 anni.
Continua »

Dietro lo sguardo

Dietro lo sguardo

Mercoledì 9 luglio, ore 18.00, ad Arion Esposizioni, Elisabetta Bagli racconta il bianco e il nero degli umori umani nella raccolta di poesie Dietro lo Sguardo
Continua »

Roma. Alla scoperta dei luoghi della Grande Bellezza tra arte, cucina e vino

Roma. Alla scoperta dei luoghi della Grande Bellezza tra arte, cucina e vino

Mercoledì 9 Luglio, ore 18.30, ad Arion Monti, una guida che ci porta a spasso per Roma per girovagare nei luoghi della Grande Bellezza e vantarsene al solo scopo di bere, mangiare e divertirsi!
Continua »

Ma perchè la pelle invecchia?

Ma perchè la pelle invecchia?

Giovedì 10 luglio, ore 18.00, ad Arion Esposizioni, in vista dell'estate, il dermatologo Massimo Papi racconta come evitare le rughe!
Continua »

Il dono delle lacrime

Il dono delle lacrime

Lunedì 14 Luglio, ore 19.00, ad Arion Monti, Giovanni Ricciardi racconta l'ultima avventura del commissario Ponzetti!
Continua »

Ancora Eventi

Arion Minerva raddoppia!

La libreria Arion Minerva esce dalle mura storiche del negozio e amplia la propria offerta nel sottopasso di Piazza Fiume, che da oggi diviene idealmente “la nuova sala” della Minerva, con settori sempre più ricchi e approfonditi.     
Continua »

Storytelling: i segreti della comunicazione politica

Layout 1

Senza entrare nel merito dei contenuti politici, vi invitiamo a dare un’occhiata – qualora non lo abbiate già fatto – al video di qualche giorno fa nel quale il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha replicato a Giovanna Camusso sul tema dei diritti dei lavoratori. Il cuore del messaggio rivolto al Segretario generale della...
Continua »

Estate a leggere con le nostre offerte!

carousel estate a leggere

    Una esortazione, più che una stagione. Non avete scuse: con lo sconto che vi offriamo dovete solo mettervi comodi e godervi ore e ore di buone letture. La selezione propone il meglio delle novità del momento, oltre ai suggerimenti dei librai delle singole Arion.
Continua »

Due appuntamenti da batticuore alla Arion Porta di Roma

carousel batticuore tessa

Sabato 26 luglio e Sabato 2 agosto ti aspettiamo per una grande opportunità: puoi incontrare due autori-culto della Newton Compton e averela tua copia OMAGGIO del loro ultimo romanzo. Più batticuore di così! Nella settimana precedente gli incontri (Simoni: da lunedì 21 a sabato 26 luglio; Tessa: da lunedì 28 luglio a sabato 2...
Continua »

Il commissario Balistreri è alla resa dei conti!

carousel costantini prevendita estate 2014

  Si conclude con l’uscita de “Il male non dimentica” il 4 settembre la trilogia dedicata al commissario Balistreri e le Arion vi offrono l’opportunità di acquistarlo con lo sconto del 15%, prenotandolo subito in libreria!   Sono uscite le edizioni tascabili dei due romanzi precedenti:
Continua »

Arion Days: la festa dell’estate!

carousel arion days luglio 2014

Tornano le giornate di festa nelle librerie Arion, per fare il pieno di buoni libri da divorare ad agosto, o quando vorrete!    
Continua »

L’ Orchestraccia alla libreria di Porta di Roma prima del concerto

carousel orchestraccia

  Murder ballads e canzoni d’amore. Li cortelli e le rose. Dentro questa raccolta di canzoni e letture c’e un’idea che avvicina tra loro le estremita: le sbarre di un carcere e le carezze al buio di una piazza, tra la luna e i sanpietrini.  La Roma che non c’e piu e la Roma...
Continua »

Passeggiando in bicicletta con Mogol

carousel bicilibriamo mogol

LUNEDI 14 LUGLIO ORE 20:00 MOGOL presenta Partenza ore 20:00 Libreria Arion Prati   Di li  percorrendo in bicicletta  la pista Ciclabile del Tevere arriveremo all’Isola Tiberina. Lungo il percorso,con microfoni e auricolari approfondiremo la vita del maestro Mogol,parlando con lui dei testi delle sue canzoni,vere e proprie poesie, e dei suoi tanti successi...
Continua »

Cinque buone ragioni per farsi stregare dalla cultura

default_45820140709145324

I cinque finalisti del Premio Strega 2014 raccontati ai lettori! Per appassionarsi ed eleggere il proprio personale vincitore!
Continua »

Ancora News

Ari-On-Line

48_9788845263248g

Cinque testi di Woody Allen che non puoi perdere

Nervoso, nevrotico, ipocondriaco, jazzista incallito, malato d’amore, comico volontario e involontario, mago frustrato, né democratico né socialista, ma piuttosto il contrario. Woody Allen è sicuramente una delle figure più rappresentative del cinema mondiale, con alle spalle una vasta gamma di film e opere teatrali carichi di una comicità e di un’atmosfera che solo il...

arion3

Buone notizie per i librai indipendenti

Secondo l' American Booksellers Association il numero dei librai indipendenti in USA è cresciuto più del 20% tra il 2009 e il 2014, nonostante la profonda recessione generale che sta portando alla bancarotta colossi come Barnes & Noble e Border Books. Perché i grandi perdenti non sono i librai indipendenti ma le grandi catene?

Consigliato dai librai Arion

Carousel libro consigliato la moglie

Due fratelli e una donna: la loro moglie

Il libro consigliato questo mese dai librai Arion è una storia di fratelli e...

casatonda

La casa tonda

Sembra un problema lontano da noi anni luce, ma nelle pagine di questo straordinario...

addio a roma

C’era una volta il “rinascimento romano”…

A volte le nostre metropoli sembrano somigliarsi tutte, almeno negli ultimi anni. Un tempo...

20_9788845923920g

Harry, uno di noi

Harry Rent non è un poco di buono, questo è certo. Casomai è soltanto...

olga

Niente lacrime per la signorina Olga

In questo giallo d’altri tempi non si muore di vecchiaia Il nome di Edda...

L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

L’imprevedibile viaggio di Harold Fry

"Lei non aveva dimenticato. Dopo tutti quegli anni. Lui invece aveva vissuto la sua...

FacebookTwitterInstagramPinterest


  

  

  

DPE Srl - P.Iva 06068881009
Copyright © 2014 Librerie Arion.
All Rights Reserved.