Arion card, Come funziona la nuova Arion Card?

La nuova Arion Card

La nuova Arion Card ti consente di cumulare gli acquisti presso tutte le librerie del gruppo Arion, ricevendo un bonus del 10% quando raggiungi o superi i 150 euro di spesa. Il bonus può essere utilizzato, in una unica soluzione, nell’acquisto successivo. Una volta utilizzato il bonus, l’eventuale importo residuo rimane caricato sulla tessera.

Esempio: hai raccolto 164 euro: hai diritto, per il prossimo acquisto, a un bonus di 16,4 euro! Se in quella occasione spendi 30 euro, ne pagherai di fatto solo 13,6, che verranno di fatto riportati sulla card iniziando così il nuovo cumulo.

La carta deve essere presentata alla cassa prima delle procedure d’acquisto. Sono esclusi da tale operazione i libri a prezzo scontato (nel corso di campagne promosse dalle librerie o dalle case editrici), i testi scolastici, le gift box e altri eventuali prodotti di cui verrà fatta di volta in volta esplicita menzione.

Quali sono i servizi aggiuntivi, oltre il bonus sconto sugli acquisti cumulati?

La Card è anche convenzionata con numerose strutture che riconoscono agevolazioni fisse a tutti coloro che la esibiscono alle casse/biglietterie.

Clicca QUI per l’elenco delle convenzioni

La tessera ha un costo?

La Card ha un costo una tantum di 5 euro. Le Librerie Arion si riservano la facoltà di modificare le condizioni sopra esposte e/o di sospendere la validità della tessera in qualsiasi momento mediante avviso esposto nei punti vendita.

Il titolare ha diritto ad una sola Card e deve comunicarne tempestivamente lo smarrimento o il furto recandosi presso una libreria Arion o inviando una mail a: arioncard@libreriearion.it.

Il rilascio del duplicato prevede un contributo da parte del cliente. I vantaggi delle singole Card non sono cumulabili fra loro.

Se ho ancora la Arion Card cartacea?

Nessun problema: per ora stiamo convertendo la tessera a coloro che completano i 155 euro del vecchio sistema, quindi non appena sarà il tuo turno i librai proporranno anche a te la nuova Card. Nel frattempo, puoi beneficiare anche tu delle convenzioni . Ti suggeriamo però di passare quanto prima alla nuova Card, perché:

– È più pratica e agevole da conservare.

– Hai tanti vantaggi e sconti, oltre al consueto sistema premiante del bonus.

– Sei tutelato sugli acquisti cumulati: anche se smarrisci la tessera non perderemo memoria di quanto hai speso fino a quel momento.